Aiutaci
Associati, fai il volontario, dona.
Associati
Chi condivide le finalità dell’associazione, può chiedere di divenire socio. La quota sociale per l’anno in corso è di 15 €.
Chi desidera manifestare un particolare apprezzamento per l’attività di Free Woman può chiedere di divenire socio sostenitore. In questo caso la quota sociale è di 50 €.
I soci in regola con il pagamento della quota sociale dell’anno in corso possono partecipare all’assemblea ordinaria dell’associazione, e alle eventuali assemblee straordinarie. Tutti i soci in regola, indipendentemente dalla quota sociale versata, possono partecipare alla vita sociale, a parità di condizioni.
Fai il volontario
Il volontariato in Free Woman, sempre in affiancamento ad operatrici ed operatori professionali, permette alle persone interessate di contribuire direttamente e fattivamente, nei limiti delle proprie disponibilità di tempo e in base alla propria esperienza e sensibilità, ai processi di inclusione sociale.
Chi desidera svolgere attività di volontariato può chiedere di essere inserito nel gruppo volontari, e svolgere tale attività con le coperture assicurative previste dalla legge.
Aiutaci
Per destinarci il 5 per mille dell’IRPEF
è sufficiente apporre la tua firma nel riquadro del
sostegno al volontariato e alle organizzazioni non lucrative d’utilità sociale,
che trovi nel CU o nella dichiarazione dei redditi,
indicando il codice fiscale: 93083740428
Il 5 per mille è una quota compresa nella imposta che deve essere versata (non bisogna pagare ulteriori imposte).
Se questa scelta non viene effettuata, lo Stato incamera ugualmente la quota e sceglie come impiegarla. Anche il contribuente che riceve il CU e che non è tenuto alla presentazione della dichiarazione dei redditi può destinare il 5 per mille, compilando l’apposita sezione e consegnando il modulo ad una banca o ad un ufficio postale, senza alcun costo.
Dona a:
Associazione Free Woman OdV
IBAN: IT 19 Q 03069 096061 00000014731
BIC: BCITITMX
Le donazioni sono sempre possibili, in qualsiasi forma. Se si tratta di una donazione di denaro contante, anche di piccola entità, al donatore viene data una ricevuta. Se si intende chiedere la parziale detrazione della donazione dall’imposta sui redditi, è necessario effettuarla tramite bonifico bancario.