Lo vuoi ascoltare come scorre il mio tempo?
La Piattaforma Nazionale Antitratta è online
Free Woman è una delle organizzazioni del privato sociale aderenti alla Piattaforma Nazionale Antitratta. La Piattaforma Nazionale Antitratta riconosce come propria finalità la tutela delle persone vittime di tratta e di grave sfruttamento e il contrasto di ogni forma di…
ContinuaFree Woman ha una nuova forma associativa
La nostra organizzazione ha scelto di darsi una nuova forma associativa e di chiedere contestualmente il riconoscimento della personalità giuridica. Per effetto della variazione, non essendo più una “organizzazione di volontariato”, migra dalla sezione destinata alle ODV alla sezione degli…
ContinuaSiamo Sicuri? Procedure accelerate e vittime di tratta
18 dicembre 2024 – Ridotto Teatro delle Muse di Ancona Siamo lieti di invitarvi al convegno “Siamo Sicuri? Procedure accelerate e vittime di tratta” che si terrà ad Ancona il 18 dicembre 2024, al Ridotto Teatro delle Muse. L’evento, organizzato…
ContinuaBando del Servizio civile universale!
Scadenza 15 febbraio 2024 Ci siamo anche noi! Ci trovi nel progetto “PROSPERE: progetti di sviluppo personale ed empowerment per donne in condizione di fragilità 2023” (all’interno del Programma “DMC – Donne Madri Cittadine_23”) del Coordinamento Nazionale Comunità di Accoglienza…
ContinuaComunicato stampa
Come associazioni di volontariato non possiamo sottrarci al dovere di esprimerci in merito agli articoli apparsi in questi giorni nei quotidiani locali, in cui si parla delle persone socialmente più povere (in particolare di coloro che, non avendo dimora,…
Continua