Lo vuoi ascoltare come scorre il mio tempo?
Al via il nuovo progetto per le vittime di tratta e sfruttamento

Il primo agosto è iniziato Asimmetrie Marche 7, il progetto rivolto alle vittime di tratta e sfruttamento che opera sull’intero territorio marchigiano grazie al finanziamento della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento Pari Opportunità e al cofinanziamento di numerosi…
Per la tutela dei diritti delle persone migranti

Sabato 26 luglio le nostre operatrici e mediatrici culturali sono state presenti alle operazioni di sbarco e identificazione di 71 persone migranti,
La Piattaforma Nazionale Antitratta è online

Free Woman è una delle organizzazioni del privato sociale aderenti alla Piattaforma Nazionale Antitratta. La Piattaforma Nazionale Antitratta riconosce come propria finalità la tutela delle persone vittime di tratta e di grave sfruttamento e il contrasto di ogni forma di…
Free Woman ha una nuova forma associativa

La nostra organizzazione ha scelto di darsi una nuova forma associativa e di chiedere contestualmente il riconoscimento della personalità giuridica. Per effetto della variazione, non essendo più una “organizzazione di volontariato”, migra dalla sezione destinata alle ODV alla sezione degli…
Siamo Sicuri? Procedure accelerate e vittime di tratta

18 dicembre 2024 – Ridotto Teatro delle Muse di Ancona Siamo lieti di invitarvi al convegno “Siamo Sicuri? Procedure accelerate e vittime di tratta” che si terrà ad Ancona il 18 dicembre 2024, al Ridotto Teatro delle Muse. L’evento, organizzato…
